Saturday, 25 September, 2021

 

Piscina, Informagiovani e Marketing Territoriale.


Condividi!

Le risposte alle Interrogazioni a risposta immediata

🏊‍♂️🏊‍♀️Piscina ComunaleCome si sta muovendo l’Amministrazione per gestire la transizione a un nuovo gestore con 1️⃣ Difesa dei livelli occupazionali 2️⃣ Tutela degli utenti 3️⃣ copertura del debito con il Credito Sportivo. LEGGI L’INTERROGAZIONE COMPLETA


ℹ️ InformagiovaniTanti anni di occasioni sciupate da parte del nostro comune per incoraggiare il protagonismo dei giovani. Uno strumento fondamentale da affiancare al Forum per creare una sinergia tra istituzioni e cittadini LEGGI L’INTERROGAZIONE COMPLETA


📌Marketing TerritorialeBene l’istituzione di un assessorato ad hoc, ma in tanti mesi ancora nulla è stato fatto. Si vede dalle più elementari informazioni che mancano fino al sito web, ai cartelli a messaggio variabile, dai cartelli di ingresso in città fino al ticket del parcheggio dove si utilizza uno dei font più criticati negli ultimi anni per la comunicazione istituzionale, il comic sans❗️ LEGGI L’INTERROGAZIONE COMPLETA

LE RISPOSTE

Sulla Piscina è volontà dell’amministrazione procedere in tempi brevi a cercare un nuovo soggetto (tra coloro che avevano presentato una manifestazione d’interesse negli scorsi mesi) per arrivare a una gestione che possa tenere insieme tutte le tre componenti evidenziate.
Ho sottolineato che se si predispongono controlli efficaci a chi svolge in concessione un servizio pubblico si potrebbero affrontare con maggiore rapidità le questioni che ledono prima di tutto i diritti dei lavoratori, oltre ad essere negative per gli utenti e quindi per la collettività.

Per l’Informagiovani l’Assessore ha detto che sembra sia intenzione della Regione Campania puntare di più su strumenti destinati ai ragazzi (Forum e Benessere Giovani) che implementare questo servizio.
Ho sottolineato, tuttavia, come negli ultimi dieci anni a causa di uno scarso interesse dei nostri amministratori siano stati persi centinaia di migliaia di euro che se spesi bene possono servire a dare risposte a una fascia di popolazione sensibile.

Sul Marketing territoriale mancava l’Assessore di riferimento. Ha fatto sapere, tuttavia, che si attendono i fondi dell’Agenda Digitale per poter sviluppare un sistema integrato di comunicazione anche insieme all’Area Vasta.

Hai qualcosa da segnalare? Domande da porre all’amminstrazione?
scrivimi a francesco.iandolo@comune.avellino.it

0 comments on “Piscina, Informagiovani e Marketing Territoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendar

Settembre 2021

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30