Friday, 26 April, 2024

 

Marketing Territoriale


Condividi!

Interrogazione a risposta immediata all’Assessore al Marketing Territoriale Germana Di Falco

L’amministrazione Festa ha inteso conferire una delega specifica al Marketing Territoriale. Un’azione che mi vede assolutamente favorevole perché sono fermamente convinto che questo possa servire a organizzare al meglio le azioni di comunicazione e promozione della città.

Tuttavia devo constatare che in questi primi otto mesi di amministrazione poco o nulla è stato fatto in questo senso a partire dalle prime e più elementari fonti di comunicazione che l’amministrazione utilizza.

Il portale web comunale, confuso e datato, i pannelli a messaggi variabili alle porte della città, quando funzionano con messaggi non più attuali e sempre più spesso con lettere non più visibili e mai manutenuti. I cartelli di accesso alla città. E ancora la mancanza di una carta intestata comunale (ogni ufficio, settore, assessorato utilizza un format diverso) e ancora i tagliandini dei parcometri dove si utilizza uno dei font più criticati negli ultimi anni per la comunicazione istituzionale (il comic sans), e molto altro ancora

CHIEDO

Di conoscere quale piano e quale azioni si vogliono mettere in campo per lavorare al marketing territoriale della città a partire da piccole azioni e soprattutto prevedendo la formazione e informazione dei cittadini

0 comments on “Marketing Territoriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calendar

Aprile 2024

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30